Spedizioni e consegne
Da quali paesi è possibile fare shopping on-line?
Al momento è possibile effettuare l’e-shopping dall'Italia, dalla Repubblica di San Marino, dal Vaticano e dai paesi della Unione Europea.
Quanto si paga per la spedizione?
Le spedizioni delle merce vengono effettuate a mezzo corriere espresso e sono gratuite su tutto il territorio nazionale su ordini a partire da 49€.
Per importi inferiori il costo della spedizione ammonta a 7€.
I costi della spedizione all'estero verranno calcolati dal sistema in base alla località di spedizione.
I costi di spedizione verranno in ogni caso chiaramente indicati prima di effettuare l'ordine.
Come funzionano le consegne?
Dopo il completamento dell'ordine online, assegneremo i prodotti al corriere che prenderà in carico la tua spedizione e ti comunicheremo via email il codice per il tracciamento online.
Nel caso in cui dovessero verificarsi ritardi o problemi nella consegna sarai avvisato tramite e-mail.
Controlla bene i tuoi dati per la consegna; non scordarti di inserire il numero civico ed un’eventuale contatto telefonico.
Se tutte le informazioni saranno corrette per il corriere sarà più facile trovarti e tu riceverai prima i tuoi acquisti.
E se il corriere non dovesse trovarmi?
Nessun problema, il corriere tenterà la consegna per due volte; se non dovesse andare a buon fine neanche la seconda volta, ti sarà inviata un’e-mail di notifica.
Per noi la consegna non sarà conclusa fino al momento della tua firma al ricevimento dei prodotti.
Pagamenti
We use all major carriers, and local courier partners. You’ll be asked to select a delivery method during checkout.
Con quali carte di credito è possibile pagare?
Accettiamo i pagamenti con la maggior parte delle carte di credito in circolazione attraverso il gateway sicuro di Shopify o attraverso PayPal.
Inoltre puoi pagare anche direttamente con il tuo conto PayPal. In nessun caso i dati della tua carta transiteranno sui nostri server ma inviati direttamente al gestore del pagamento.
Ci teniamo a ricordarti che, come in tutti i sistemi di pagamento più sicuri, i dati della tua carta di credito saranno codificati.
E' possibile pagare con bonifico bancario?
Si, sul sito Mancini Store è possibile pagare anche tramite Bonifico bancario.
Dopo aver completato l'ordine effettua il bonifico alle coordinate indicate ed invia al ricevuta all'indirizzo email shop@mancinistore.it.
Non appena l'importo verrà contabilizzato, provvederemo ad effettuare la spedizione.
Question
Answer
E' possibile pagare alla consegna?
Si certo. Per il pagamento a mezzo contrassegno è previsto però un sovrapprezzo indicato chiaramente nella pagina della cassa, prima di effettuare un ordine. Puoi trovare tutte le informazioni necessarie anche alla pagina Opzioni di pagamento.
Posso pagare a rate?
Si! Puoi pagare in tre comode rate mensili utilizzando il servizio di Scalapay o Paypal. Leggi tutte la informazioni sulla pagina opzioni di pagamento.
Sono in possesso di un codice promozionale, dove va inserito?
Una volta aggiunti i tuoi articoli nel carrello, accedendo alla pagina del carrello o della cassa, troverai l'apposito spazio "Codici sconto", dove potrai inserire quello in tuo possesso.
Cliccando sul bottone "Applica coupon" il tuo sconto verrà validato e conteggiato nel riepilogo del carrello.
Per poter utilizzare un codice sconto, è necessario essere un utente registrato al sito ed aver effettuato il login prima di procedere alla validazione del coupon.
Non è possibile in alcun caso utilizzare i codici sconto procedendo all'acquisto come cliente non registrato.
Reso prodotti
Come funziona se volessi restituire il prodotto dopo l'acquisto?
È molto semplice! Hai 30 giorni per eseguire un reso. Basta seguire le indicazioni presenti nella pagina Resi e Rimborsi.
È possibile rendere in negozio i prodotti ordinati on-line?
Si, certo rivolgiti con il prodotto acquistato e lo scontrino o fattura presos il nostro negozio fisico.
Come avviene il rimborso?
Una volta che la merce sarà giunta presso i nostri magazzini, Mancini Store provvederà ad esaminare la merce e se conforme a quanto segnalato nel modulo di richiesta reso di richiesta di reso, emetterà il rimborso pari al valore della merce resa, accompagnato da un’e-mail di notifica.
N.B.: Il plafond/conto della sua carta, sarà aggiornato secondo le tempistiche stabilite dalla compagnia su cui si appoggia la carta (es: visa, mastercard, poste pay, paypal).
Maggiori dettagli in merito ai resi sono indicati nella pagina Resi e Rimborsi.
Nel caso avessi ancora domande o incertezze?
Se hai altre domande sul tuo ordine o desideri ricevere maggiori informazioni prima di effettuare un ordine non esitare a contattarci.