Spedizione gratuita da 100€
 Miglior prezzo garantito
 Reso facile
 Più spendi più risparmi
Benvenuto sul nostro negozio online!

FAQ - Come acquistare online - Risposte alle domande più frequenti dei clienti

Da quali paesi è possibile fare shopping on-line?

Al momento è possibile effettuare l’e-shopping  da Italia, Repubblica di San Marino e Vaticano.

Con quali carte è possibile pagare?

Accettiamo i pagamenti con la maggior parte delle carte di credito in circolazione attraverso il gateway sicuro di Banca Sella o attraverso PayPal.
Inoltre puoi pagare anche direttamente con il tuo conto PayPal. In nessun caso i dati della tua carta transiteranno sui nostri server ma inviati direttamente a Banca Sella o Paypal.
Ci teniamo a ricordarti che, come in tutti i sistemi di pagamento più sicuri, i dati della tua carta di credito saranno codificati.

E tramite bonifico?

Sul sito Mancini Store è possibile pagare anche tramite Bonifico bancario o contrassegno. Il pagamento a mezzo contrassegno prevede un sovrapprezzo indicato chiaramente nella pagina Modalità di pagamento ed in fase di checkout prima di inviare l'ordine.

Sono in possesso di un codice promozionale, dove va inserito?

Una volta aggiunti i tuoi articoli nel carrello, accedendo alla carrello, troverai l'apposito spazio "Codici sconto", dove potrai inserire quello in tuo possesso.
Cliccando sul bottone "Applica coupon" il tuo sconto verrà validato e conteggiato nel riepilogo del carrello. Per poter utilizzare un codice sconto, è necessario essere un utente registrato al sito ed aver effettuato il login prima di procedere alla validazione del coupon. Non è possibile in alcun caso utilizzare i codici sconto procedendo all'acquisto come cliente non registrato.

Per il rimborso?

Una volta che la merce sarà giunta presso i nostri magazzini, Mancini Store provvederà ad esaminare la merce e se conforme a quanto segnalato nel modulo di richiesta reso di richiesta di reso, emetterà il rimborso pari al valore della merce resa, accompagnato da un’e-mail di notifica.
N.B.: Il plafond/conto della sua carta, sarà aggiornato secondo le tempistiche stabilite dalla compagnia su cui si appoggia la carta (es: visa, mastercard, poste pay, paypal). Maggiori dettagli in merito ai resi sono indicati nella pagina Diritto di recesso .

È possibile rendere in negozio i prodotti ordinati on-line?

Si, certo rivolgiti con il prodotto acquistato e lo scontrino o fattura presos il nostro negozio fisico.

I prezzi sul sito sono uguali a quelli del negozi fisico?

I prezzi praticati online possono essere differenti rispetto a quelli praticati nel negozio fisico. Inoltre, anche le promozioni possono essere variabili.

E se un articolo che voglio ordinare non dovesse essere più disponibile, per mancanza di taglia, misura o colore, verrà riassortito?

Articoli, varianti, misure, taglia o colore, le relative giacente, i prezzi e le promozioni vengono quotidianamente aggiornati sul nostro store online. Utilizza i comodisismi servizi di notifica presenti nella pagina di ogni prodotto. Riceverai un email di notifica in caso di variazione del prezzo o quando un articolo di tuo interesse tornerà disponibile.

E se i prodotti ordinati non dovessero essere più disponibili?

Ti invieremo una comunicazione indicandoti cosa manca e provvederemo ad evadere e ad addebitarti solamente gli articoli disponibili.

Quanto costa la spedizione a casa?

Le spedizioni delle merce vengono effettuate a mezzo corriere espresso e sono gratuite su tutto il territorio nazionale su ordini a partire da 100€. Per importi inferiori il costo della spedizione ammonta a 7€.
I costi di spedizione verranno in ogni caso chiaramente indicati prima di effettuare l'ordine. Per spedizioni fuori Italia contattaci prma di effettuare l'ordine e sapremo fornirti un prevendivo.

Come funzionano le consegne?

Dopo il completamento dell'ordine online, assegneremo i prodotti al corriere che prenderà in carico la tua spedizione e ti comunicheremo via email il codice per il tracciamento online.
Nel caso in cui dovessero verificarsi ritardi o problemi nella consegna sarai subito avvisato tramite e-mail.
Controlla bene i tuoi dati per la consegna; non scordarti di inserire il numero civico ed un’eventuale contatto telefonico.
Se tutte le informazioni saranno corrette per il corriere sarà più facile trovarti e tu riceverai prima i tuoi acquisti. Per maggiori dettagli consulta la pagina Tempi e costi di spedizione .

E se il corriere non dovesse trovarmi?

Nessun problema, il corriere tenterà la consegna per due volte; se non dovesse andare a buon fine neanche la seconda volta, ti sarà inviata un’e-mail di notifica.
Per noi la consegna non sarà conclusa fino al momento della tua firma al ricevimento dei prodotti.

E se volessi restituire il prodotto dopo l'acquisto?

È molto semplice, basta seguire le indicazioni presenti nella pagina Diritto di recesso .

Nel caso avessi ancora domande o incertezze?

Non esitare a contattarci: clicca qui  oppure telefonaci al +39 (0)864 845325 o utilizza la chat di supporto clienti .
Siamo a tua disposizione per ogni chiarimento, per assisterti durante i tuoi acquisti online e per offrirti la massima soddisfazione!

Subito per te 5€ di sconto!

Iscriviti alla nostra newsletter e RICEVI nella tua casella email un COUPON DI SCONTO del valore di 5 EURO da spendere su questo sito.

Verrai sempre informato in anteprima sulle nostre novità ed offerte e RICEVERAI periodicamente ESCLUSIVI CODICI SCONTO. Buono Shopping!!!

(*) promozione valida per ordini superiori ai 100€.

Richiedi il Coupon
Coupon: