Prodotti Restituiti

Se hai un problema che non è stato risolto dal nostro supporto tecnico, puoi restituirci il prodotto. Il primo passo è compilare la scheda di Restituzione.

Questa scheda deve essere interamente compilata e risponderemo via e-mail entro 3 giorni lavorativi con le istruzioni sulla restituzione.

I prodotti devono essere restituiti nell'imballaggio originale. Non rimborsiamo prodotti danneggiati a causa di un imballaggio insufficiente. Si prega di usare una scatola esterna di protezione per prevenire danni durante il trasporto. La restituzione deve prima essere approvata.

Informazioni Ordine

* Nome:


* Cognome:


* E-Mail:


* Telefono:


* ID Ordine:


Data dell'Ordine:

Informazioni Prodotto & Causa della Restituzione

Informazioni Addizionali

Inserisci il codice nel box sottostante:

Mancini Store di Nicola Mancini - Via Porta Napoli - 67031 Castel di Sangro (AQ)
Cell. +39 328.3771313 - Tel. +39(0)864-845325 - Fax: +39 (0)864-705067 - E-mail:info@mancinistore.it
P.Iva 01706270665 - Copyright Mancini Store © 2014 Tutti i diritti riservati.